Sante Marie ad UNO MATTINA

“Vi scrivo da Singapore. Ho scoperto il vostro paesino guardando il servizio su Uno Mattina e devo complimentarmi con chi ha organizzato questa manifestazione all’insegna della castagna. Non conoscevo Sante Marie ma di sicuro quando tornero’ in Italia sara’ la mia prima meta da visitare. Anzi, lasciatemi in caldo le castagne…Bravi. A volte la televisione…fa miracoli. Senza il reportage del TG1 non vi avrei conosciuti. Un caro saluto a tutti i cittadini di Sante Marie e alla pro loco. Cordialmente, Fabrizio”

Colgo l’occasione di questo commento per mettere on line il servizio di Uno Mattina anche a favore di chi non ha potuto vederlo in diretta domenica mattina. Ringraziamo Fabrizio per le belle parole e le squadre della RAI ed in particolare Francesca per la simpatia e la cordialità dimostrata durante le riprese.

Giusto per rispondere a chi ha voluto inviare qualche commento “negativo” sulla manifestazione vogliamo dire che, ci piacerebbe avere un confronto con persone che almeno si firmino! ma che se fossero state più attente avrebbero potuto constatare che di bagni chimici sul percorso ne erano dislocati almeno 7 ed uno dedicato ai portatori di handicap (che per questa Pro Loco sono stati sempre tenuti in grande considerazione e prova ne sia che la Lega Arcobaleno, ospitata per l’occasione con uno stand, ha voluto ringraziarci perchè per la prima volta vedevano installato un WC chimico per persone disabili) Per il signor Gianni Riotta.it (così si è firmato) aggiungiamo che tale wc era ubicato a fianco al Comune, altra cosa è parlare dell’ignoranza di alcuni vandali che hanno reso inagibili  dei servizi igienici ed hanno letteralmente strappato la segnaletica che li indicava per ben due volte. Per cronaca le altre segnaletiche erano dislocate con almeno 10 cartelli dislocati lungo il percorso della sagra e 8 banner che indicavano i colori delle varie zone, come segnalati sugli opuscoli distribuiti ai vari ingressi. Per quanto riguarda la persona che non ha cambiato i “docati” mi dispiace dovergli segnalare che ad ogni cassa ai due ingressi principali sui vari menù esposti era espressamente scritto che chi avesse voluto cambiare i docati lo avrebbe potuto fare tranquillamente come del resto, pochissime persone hanno fatto. Siamo comunque molto lieti di ricevere vostre segnalazioni, che come vedete vengono pubblicate liberamente, anche se alcune sono talmente inutili che naturalmente a mio giudizio non meritano risposta , perchè questa Pro Loco è sempre pronta ad un confronto leale e privo di pregiudizi.

Buona visione a tutti

Il Presidente


http://santemarie.myblog.it/media/02/01/2118888495.wmv


Sante Marie ad UNO MATTINAultima modifica: 2009-11-10T19:12:00+01:00da santemarie
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento