Buon Lavoro

Alla fine della campagna elettorale e dello scrutinio avvenuto nella giornata di lunedì 29 marzo 2010 la Proloco Sante Marie fa i complimenti al futuro Sindaco Lorenzo Berardinetti e al suo Consiglio augurando ai nuovi Amministratori un buon lavoro, con la speranza che si facciano promotori di azioni che riescano a dare lustro e visibilità al nostro Comune.

Dal canto suo questa Proloco continuerà a fare di tutto per un vero rilancio turistico del nostro territorio in continua sinergia con le altre realtà operanti nel nostro Comune. La nostra speranza è che quanto si è fatto fino ad oggi possa essere sempre di più migliorato.

Saremo contenti di essere ascoltati e di essere coinvolti nelle varie iniziative che verranno prese in campo culturale artistico e ambientalistico che potranno apportare benefici all’intero territorio comunale, perchè riteniamo che un’Associazione come la nostra non serva solo per fare una festa in piazza o la sola Sagra della Castagna.

Il caso ha voluto che si sfidassero per la poltrona di Sindaco due persone che hanno ricoperto, prima di me, la carica di Presidente della Proloco.

Un saluto carissimo va anche all’amico Attilio che con grande coraggio si è messo in gioco.

La speranza è che sotto la sua guida la minoranza sappia farsi promotrice di proposte che consentano la crescita di Sante Marie e delle sue Frazioni sempre ispirata, oltre che da un sano senso di competizione politica, anche dal comune sentimento di attaccamento nei riguardi di questo territorio che ci ha visti crescere e a cui noi tutti vogliamo un mondo di bene.

Buon lavoro a tutti.

Alberto Guerra

Buon Lavoroultima modifica: 2010-03-30T21:25:43+02:00da santemarie
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento