Faremo di tutto perchè non rimanga un’esperienza unica !

Carissimi siamo lieti di pubbicare l’articolo che il Centro ci ha voluto fare per parlare della bellissima giornata del 25 aprile u.s.
il titolo è esplicito e sarà un nostro impegno quello di salvaguardare il territorio e, in collaborazione con l’Amministrazione, faremo di tutto per sensibilizzare la popolazione affinchè gli scempi che sono sotto gli occhi di tutti vengano eliminati e che chi deturpa l’ambiente e la natura in generale sia punito come previsto.
Contiamo su di voi per ricevere segnalazioni di discariche abusive e danni causati alla “cosa pubblica”.
Il territorio è nostro manteniamolo intatto.
articolo centro.JPG
Faremo di tutto perchè non rimanga un’esperienza unica !ultima modifica: 2010-05-06T09:49:57+02:00da santemarie
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Faremo di tutto perchè non rimanga un’esperienza unica !

  1. la savaguardia del territorio è un fatto sicuramente positivo. Tuttavia non capisco come si possa conciliare questo amore per l’ambiente con la discarica che c’è a Sante Marie e con il cattivo odore che emana (aglio e cipolla, e non è il venditore ambulante!)

  2. il signore/i ” contro i pagliacci ” ( cosa voglia dire lasciamo che ce lo spieghi ) non so´quale idea abbia di come debba essere l’odore, il profumo, o checchessia debba esserci in un paese che per fortuna credo abbia ancora caratteristiche campestri, e comunque vedo fuori posto la critica e anche inopportuna e controproducente nei confronti di coloro che almeno ci provano a far sparire le scempiezze e i rifiuti lasciati o di proposito smaltiti in libera scelta del posto di deposito. Spero ancora che le persone che hanno partecipato a questa prima manifestazione per la pulizia e salvaguardia del territorio del comune di Sante Marie, continuino comunque a rispondere sempre con la loro buona volonta a questo tipo di appelli da chiunque essi siano fatti, nonostante le critiche di cui sopra. E un appello alle persone delle critiche negative,le quali vengono espresse in modo sempre piu franco e caduta libera, che invece comunque si pensi si dovrebbe essere sempre d’accordo nel rispettare e salvaguardare e cercare di riparare gli errori di alcuni, e dato che´ siamo persone piu o meno influenzabili e potremmo per uno stato emozionale essere in- fluenzati in modo non costruttivo per questa iniziativa.

Lascia un commento