INDOVINATE CHI SONO!!!

Abbiamo trovato questa spiritosa vignetta e volevamo provare a individuare chi sono i paesani che vengono rappresentati. Provate a dire la vostra!!!

animali.jpg

INDOVINATE CHI SONO!!!ultima modifica: 2011-11-24T17:48:00+01:00da santemarie
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “INDOVINATE CHI SONO!!!

  1. Mi sembra fin troppo facile. ma l’ elenco e’ bello lungo. l’ elefante mi sembra troppo facile. mi risulta molto difficile capire chi e’ il puro ! non me ne sovviene proprio nessuno.complimenti a chi ha fatto vignetta e’ sicuramente un buon fumettista.

  2. Io mi vedo molto nel contestatore e basta, ma non contestatore eccitatore, perchè a me non serve fare gruppo con altri per dire ciò che penso, sono spirito libero, se c’è qualcosa che non mi torna lo dico davanti e non dietro, e naturalmente lo dico alla persona che crea la mia contestazione, lo trovo più leale, e sicuramente molto costruttivo, se altri vogliono costruire, se non sono interessati io almeno ci provo.

  3. Grazie del benvenuto. Silvio è uno dei tanti (o meglio pochi !) abitanti del paesello, stufi di continuare a sentire e vedere tante baggianate prima fra tutte questa vignetta di dubbio gusto che esce da un luogo dove la parola d’ordine dovrebbe essere “PACE”…….. Comunque tanta noia e solo noia.

  4. Io penso che non dobbiamo aver paura di esprimere le nostre idee, penso che per fortuna c’è la libertà di pensiero e di parola, che le nostre idee possono non essere approvate ma sicuramente accettate, che possiamo costruire qualcosa, e non soltanto distruggere, e che il paesello lo vedo un pochino ammaccato e per questo ha bisogno di tutti noi santemariani, per guarire.
    Quindi possiamo chiamarci come vogliamo, l’importante è esserci e aiutare a guarire un paese che offre tanto ma che potrebbe dare ancora di più.

  5. Carissima per il momento voglio assecondare le “consuetudini” del gioco santemariano cioè quello di parlare dietro e mai in faccia, ma, per fortuna esistono persone come te che riescono a farlo urlando le proprie ragioni. Nella falsità e nell’ipocrisia molte persone sono cresciute e , forse, anche per loro è difficile uscirne. Ti ricordi Pasquino che per combattere il Papa e le istituzioni lasciava biglietti……. Alla fine ha vinto perchè ha sollevato intere folle !!

  6. Dopo non aver letto per alcuni giorni il blog ecco che con grande sorpresa appare una vignetta….che bella!!…simpatica!!…ma l’ho già vista!?…e dove?..non ricordo!!…ma chi l’avrà disegnata?…un fenomeno!!…oppure uno/a che non ha nulla da fare e si diletta nel realizzare queste profonde opere animate?!…ma dove ti eri nascosto/a?…e pensare che avevamo un fenomeno e nessuno lo sapeva!!!???….potrei continuare per giorni comunque io voglio essere il puro….visto non ho usato parolacce….

Lascia un commento