Verso la 40^ Sagra della Castagna

Carissimi tutti,

come anticipato qualche giorno fa vi vogliamo informare su quanto si sta facendo per l’organizzazione della prossima edizione della Sagra della Castagna.

Le date sono state fissate dal 1° al 4 di novembre.

Ognuno dei 4 giorni avrà un tema che sarà legato alla storia della Sagra. Un giorno per ogni 10 anni !

Si è stabilito inoltre di realizzare altri due appuntamenti che precederanno la Sagra stessa: il 15 aprile “Giornata Ecologica” e il secondo da realizzare durante il periodo estivo.

In tutti e due i casi vi informeremo sui luoghi e le modalità di ritrovo. 

Il Direttivo, nell’ultima riunione che si è svolta sabato alle ore 16,30 presso la sede sociale, ha deciso di creare un COMITATO AD HOC con il compito di affiancare i componenti del Direttivo stesso nell’organizzazione della manifestazione.

Tale Comitato avrà pari dignità del Direttivo e la collaborazione richiesta non sarà semplicemente la ricerca di “mano d’opera” ma di “teste pensanti” che potranno prendere decisioni su tutto quello che di artistico e di innovativo potrà essere realizzato durante la Sagra.

Quanto è stato deciso rispecchia ciò che i componenti del Direttivo hanno sempre espresso : Trasparenza, voglia di condivisione e rafforzare il concetto che la Sagra della Castagna è di tutti i Santemariani.

Chiunque abbia voglia di partecipare a tale Comitato potrà dare la sua adesione lasciando il suo nome al nostro indirizzo di posta elettronica: prolocosantemarie@virgilio.it.

Vi ringraziamo in anticipo per quanto vorrete fare.

Verso la 40^ Sagra della Castagnaultima modifica: 2012-03-25T18:08:55+02:00da santemarie
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento