Carissimi tutti,
come anticipato qualche giorno fa vi vogliamo informare su quanto si sta facendo per l’organizzazione della prossima edizione della Sagra della Castagna.
Le date sono state fissate dal 1° al 4 di novembre.
Ognuno dei 4 giorni avrà un tema che sarà legato alla storia della Sagra. Un giorno per ogni 10 anni !
Si è stabilito inoltre di realizzare altri due appuntamenti che precederanno la Sagra stessa: il 15 aprile “Giornata Ecologica” e il secondo da realizzare durante il periodo estivo.
In tutti e due i casi vi informeremo sui luoghi e le modalità di ritrovo.
Il Direttivo, nell’ultima riunione che si è svolta sabato alle ore 16,30 presso la sede sociale, ha deciso di creare un COMITATO AD HOC con il compito di affiancare i componenti del Direttivo stesso nell’organizzazione della manifestazione.
Tale Comitato avrà pari dignità del Direttivo e la collaborazione richiesta non sarà semplicemente la ricerca di “mano d’opera” ma di “teste pensanti” che potranno prendere decisioni su tutto quello che di artistico e di innovativo potrà essere realizzato durante la Sagra.
Quanto è stato deciso rispecchia ciò che i componenti del Direttivo hanno sempre espresso : Trasparenza, voglia di condivisione e rafforzare il concetto che la Sagra della Castagna è di tutti i Santemariani.
Chiunque abbia voglia di partecipare a tale Comitato potrà dare la sua adesione lasciando il suo nome al nostro indirizzo di posta elettronica: prolocosantemarie@virgilio.it.
Vi ringraziamo in anticipo per quanto vorrete fare.