40^ Sagra della Castagna

Sempre più vicini alla meta ! come diceva qualcuno 40 e non per tutti.

Preparativi e riunioni ormai sono all’ordine del giorno. Come detto su FB alcune Associazioni del Comune hanno partecipato alle riunioni convocate, altre hanno preferito mantenere atteggiamenti diversi. Ma come ci teniamo a ribadire “chi ci ama ci segua”. Noi la Sagra non l’amiamo, di più, la adoriamo e vogliamo che il nostro paese Sante Marie sia sempre di più conosciuto per questa manifestazione piuttosto che per altre piccole e sgradite cose !

Ogni anno la necessità di formare una squadra è la cosa più importante e come per le edizioni passate invitiamo tutta la popolazione che ha voglia di partecipare di farsi avanti e dare la propria disponibilità, senza aspettare di essere chiamata !

Le date previste prevedono una manifestazione di quattro giorni.

Dal 1 al 4 novembre 2012. Un giorno per ogni dieci anni di sagra. 

Per vostra informazione la cucina che quest’anno la Proloco sta realizzando per l’intera comunità paesana è in fase avanzata e per la fine di settembre contiamo di averla finita. Anche su queste tempistiche cercheremo di tenervi informati, anche allo scopo di evitare il proliferare di tante “inutili” chiacchiere che come al solito si potrebbero risparmiare. Ci teniamo a sottolineare che la politica degli ultimi anni di questa Proloco è quella di fare cose per il paese e su questo argomento sicuramente torneremo a discutere.

Per ora ribadiamo una sola cosa: “Aspettiamo le vostre adesioni” come cuochi/e, pasticceri/e, camerieri/e, standisti/e, operai/e, tecnici/e. Insomma come ogni anno sarete i benvenuti.

A presto

40^ Sagra della Castagnaultima modifica: 2012-09-09T19:23:00+02:00da santemarie
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento